Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 17 dicembre 2016

0

fuensanta-il-segreto

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi sabato 17 dicembre 2016 alle 15.15 su Canale 5, Fuensanta è costretta a crollare: dopo un duro confronto con Mariana ed Estela, cerca il supporto di Nicolas, ma…

IL SEGRETO-Oggi sabato 17 dicembre 2016, Il Segreto andrà in onda alle 15.15 su Canale 5, ma vi ricordiamo di non cambiare canale dopo la fine della puntata, perché ci sarà l’ultimo appuntamento con Verissimo prima della pausa natalizia e l’intervista a Mariano Martin (Don Anselmo)!

Fuensanta è costretta a gettare la spugna, perché dopo aver avuto un duro scontro con Mariana ed Estela, cercherà il supporto di Nicolas dicendo che Mariana fa il doppio gioco, ma il figlio non crederà alle sue parole.

Il Segreto anticipazioni: Francisca rivela a Berta di conoscere il suo segreto

Francisca allontana Bosco con una scusa, poi affronta Berta, dicendole chiaramente che ormai conosce il suo segreto. Intanto Dolores capisce quali sono le vere intenzioni di Abel. Sol invece, troppo stressata dalle pressioni e dalle minacce di Eliseo, decide di lasciare Lucas e di interrompere ogni rapporto con lui.

La donna chiede inoltre a Severo di accettare Villaverde come suo marito.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di venerdì 16 dicembre 2016 de Il Segreto.

 

LASCIA UN COMMENTO