Simona Ventura vuole il confronto tra Stefano De Martino e Pamela Prati a Selfie!

0

selfie

Nuova guerra in arrivo a Selfie? Simona Ventura, malgrado la lite accesa e le lacrime del ballerino, vuole un nuovo confronto tra Stefano De Martino e Pamela Prati a Selfie! La quinta e penultima puntata sarà decisamente accesa…

CANALE 5-La quarta puntata di Selfie, andata in onda lunedì 12 dicembre 2016 su Canale 5, ha visto un violento scontro verbale tra Pamela Prati e Stefano De Martino, che si è concluso con le lacrime del ballerino di Amici.

Simona Ventura però, non contenta della bagarre che si è creata, sembra più che intenzionata a richiamare in studio la showgirl sarda per un nuovo confronto! Ma, stando a quanto riportato da 361 magazine, la Prati cestinerà l’invito e non si presenterà, pertanto non ci sarà il chiarimento con il mentore.

Selfie, Alessia Macari è riuscita a guarire dalla fobia per le Barbie?

Il (non) chiarimento tra la Prati e De Martino non sarà però l’unico argomento di rilievo della quinta e penultita puntata di Selfie, perché in studio tornerà anche Alessia Macari, che ha chiesto aiuto per guarire dalla sua fobia delle Barbie.

La showgirl italo-irlandese ha fatto grandi progressi, ma dopo essersi avvicinata alla bambola, stavolta dovrà provare a tenerne una in mano. Riuscirà nell’impresa oppure Paola Caruso, la sua acerrima nemica, l’abbatterà prima del previsto?

Spazio anche a Gemma Galgani, che dopo essersi sottoposta ad un intervento per diventare più giovane, tornerà con il suo nuovo aspetto. Che probabilmente scatenerà i commenti al vetriolo di Tina Cipollari.

 

 

LASCIA UN COMMENTO