Uomini e Donne anticipazioni: registrazione del Trono Classico di sabato 17 dicembre 2016

0

uomini-e-donne-tronisti-2017

Dopo la messa in onda delle scelte di Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, oggi sabato 17 dicembre 2016 ci sarà l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. I tronisti passano da quattro a tre

UOMINI E DONNE-Dopo la messa in onda delle scelte di Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, che abbiamo visto durante l’ultima settimana, oggi sabato 17 dicembre 2016 ci sarà la nuova registrazione (e l’ultima prima delle vacanze natalizie) del Trono Classico di Uomini e Donne.

Nonostante nei giorni scorsi si fosse parlato dell’arrivo di una ragazza, il Trono Gay non ci sarà nell’edizione 2017. I tronisti sono passati dai canonici quattro a tre, ma non è ancora chiaro se si tratterrà di una soluzione temporanea o se sarà così anche per la prossima stagione del Trono Classico, che verosimilmente inizierà dopo la fine delle vacanze estive.

Uomini e Donne anticipazioni, chi sono i nuovi tronisti

Per la prima volta in assoluto a Uomini e Donne, i nuovi tronisti sono tre ex corteggiatori che sono arrivati in finale, ma che non sono stati scelti o che, per un motivo o per un altro, hanno deciso di autoeliminarsi.

Sono Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. Per quanto riguarda i corteggiatori, per il momento c’è il massimo silenzio, ma il portale U&D ha già individuato una corteggiatrice che scenderà per Manuel Vallicella.

Si tratta di Alessia Andreano, che non ha mai partecipato al programma come corteggiatrice. La ragazza vive a Torino, ha un fratello e una sorella, è nata sotto il segno del Leone e ha una grande passione per Beyoncé e Jay Z.

LASCIA UN COMMENTO