Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 20 dicembre 2016

0

dolores-il-segreto

Martedì 20 dicembre 2016, Il Segreto andrà in onda alle 15.45 su Canale 5 con una puntata in cui Dolores farà un’amara scoperta: Onesimo ha firmato le ricevute false a suo nome! La donna vorrebbe cacciarlo, ma lui inaspettatamente…

IL SEGRETO-Prima di passare a rivelarvi cosa succederà nella puntata di oggi martedì 20 dicembre 2016 de Il Segreto, che sarà trasmessa alle 15.45, vi ricordiamo che alle 14.45 andrà in onda anche la seconda puntata della tv soap Victor Ros in cui rivedremo Megan Montaner (Pepa) e alcuni protagonisti di Cuore Ribelle!

Ecco invece quello che ci rivelano le anticipazioni per la puntata di oggi. Dolores farà una scoperta scioccante e molto amara: è stato Onesimo a firmare le ricevute false a suo nome. Furiosa, la donna vorrebbe cacciarlo, ma il giovane inaspettatamente si offre di combattere al posto di Hipolito contro Abel.

Il Segreto anticipazioni: Francisca conosce la gemella di Berta

Nel frattempo Francisca conosce la gemella di Berta e, se possibile, rimane ancora più scioccata, ma decide di stare al gioco per riavere il nipote Bosco alla Villa.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di lunedì 19 dicembre 2016 de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO