Isola dei Famosi 2017: Giulia De Lellis senza veli a Playa Desnuda?

0

giulia-de-lellis-hot

Novella 2000 dà per certa la partecipazione di Giulia De Lellis a l’Isola dei Famosi 2017, ma come reagirà Andrea Damante se approderà a Playa Desnuda? Ecco gli ultimi scoop di una delle presenze più chiacchierate del docu-reality!

ISOLA DEI FAMOSI-Mancano ancora alcuni mesi all’inizio de l’Isola dei Famosi 2017, la nuova edizione del docu-reality in onda su Canale 5, ma non passa un giorno senza che arrivi una novità. E ai quattro naufraghi già confermati, tra le quali si trovano anche Wanna Marchi e Stefania Nobile (che hanno provocato non poche polemiche da parte degli spettatori a causa delle loro vicende giudiziarie), se ne aggiunge una quinta.

Giulia De Lellis, che stando a quanto riportato da Novella 2000 e da Il Vicolo delle News, partirà per l’Honduras e sarà supportata dallo studio di Milano dal fidanzato Andrea Damante, che quindi non sarà con lei sull’isola.

Isola dei Famosi 2017, il risvolto piccante…

Tuttavia, come precisato da Novella, la presenza confermata della De Lellis a l’Isola dei Famosi 2017 non sarà l’unica novità, perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe essere mandata dalla produzione a Playa Desnuda!

Andrea Damante, che è molto geloso della sua fidanzata e che ha anche impedito che su GQ Italia uscissero le sue foto più osé di un servizio fotografico realizzato senza veli, ha dichiarato a più riprese che non avrebbe voluto che Giulia De Lellis andasse a Playa Desnuda. Come reagirà quindi non appena scoprirà che la produzione, per far alzare lo share, potrebbe giocargli uno scherzetto del genere? Scintille in arrivo…

LASCIA UN COMMENTO