Le Iene Show anticipazioni: ultima puntata martedì 20 dicembre 2016

0

le-iene-puntata

Oggi martedì 20 dicembre 2016, alle 21.10, sarà trasmessa su Italia 1 l’ultima puntata della stagione de Le Iene Show.  Tra i servizi che andranno in onda ce ne sarà anche uno di Gaetano Pecoraro, che ha incontrato il vicepresidente dell’Inter per parlare di un’associazione che si occupa dei bambini e dei ragazzi di strada in Brasile

LE IENE SHOW-Oggi martedì 20 dicembre 2016, su Italia 1, sarà trasmessa alle 21.10 l’ultima puntata della stagione de Le Iene. In quest’ultimo appuntamento ci sarà il trio composto da Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli e anche un servizio molto interessante, realizzato da Gaetano Pecoraro.

L’inviato ha incontrato il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti a Remedios de Escalada, un quartiere situato nelle periferie di Buenos Aires, dove è cresciuto insieme alla moglie. Si tratta di zone molto pericolose, in cui i bambini e i ragazzi vengono lasciati a loro stessi, perché i genitori sono morti o sono in carcere. Zanetti, insieme alla moglie Paula, ha quindi voluto creare un posto in cui possono trovare rifugio e una guida: la Fondazione Pupi.

Le Iene Show anticipazioni: Nadia Toffa indaga sulla criminalità nascosta di Milano

Nadia Toffa si recherà invece in una zona particolare di Milano, dove lo scorso 12 novembre 2016 un 37enne di Santo Domingo, mentre stava uscendo da un negozio situato in Via Padova, è stato aggredito in Piazzale Loreto ed è morto poco dopo.

Dopo questo avvenimento il primo cittadino, Giuseppe Sala, ha chiesto che fossero impiegati più militari per controllare e tenere in sicurezza quella zona della città. Nel servizio, l’inviata ci mostrerà quello che accade in quella zona particolare del capoluogo lombardo, soprattutto nelle ore notturne.

LASCIA UN COMMENTO