The Prince of Persia, chi è Jake Gyllenhaal, il bellissimo (quasi) sconosciuto

0

prince-of-persia

Sensibile, dolce, romantico e anche molto misterioso, Jake Gyllenhaal è considerato il principe azzurro del Nuovo Millennio, ma ahimé, pur essendo molto attraente, è (quasi) sconosciuto in Italia! Ecco chi è il bellissimo che vedremo stasera martedì 20 dicembre 2016 alle 21.10 su Rai 3 in “The Prince of Persia”, che inaugurerà la Maratona Disney della Rai!

RAI 3Jake Gyllenhaal, l’attore che vedremo protagonista in The Prince of Persia, il film fantasy che stasera martedì 20 dicembre 2016 inaugurerà ufficialmente su Rai 3 la Maratona Disney, proprio ieri ha compiuto 36 anni (è nato il 19 dicembre 1980-Sagittario), ma nonostante sia considerato il principe azzurro del Nuovo Millennio, è (quasi) sconosciuto in Italia.

Dolce, sensibile, misterioso e molto romantico come il principe Dastan, l’attore è anche molto legato alla sua famiglia e a 13 anni ha deciso di seguire la fede ebraica come la madre. La sua madrina, che lo ha sostenuto al suo battesimo ebraico (il bar mitzvah) è l’attrice Jamie Lee Curtis.

Prince of Persia, gli amori di Jake Gyllenhaal

L’attore statunitense, che è alto un metro e ottanta centimetri, ha avuto numerose relazioni con donne bellissime e tutte appartenenti al mondo dello spettacolo. Dopo aver avuto una storia molto intensa con Kirsten Dunst, Reese Witherspoon e Taylor Swift, nel 2013 si è legato alla supermodella Alyssa Miller, ma la relazione è naufragata un anno dopo.

Ora, stando a quanto dichiarato in alcune interviste, sarebbe single e non ci sarebbe nessuna donna nella sua vita. Non solo: Jake sarebbe ancora alla ricerca del grande amore, ma finora non avrebbe trovato quella giusta. Chissà però se riuscirà a trovarla grazie al film Life-Non oltrepassare il limite, nel quale lo rivedremo nel ruolo dell’uomo d’azione?

Ma l’amore e il cinema non sono le uniche cose che contano nella sua vita, perché Gyllenhaal è anche un grande appassionato di baseball. Pur essendo di Los Angeles, è un fan molto sfegatato dei Boston Red Hox.

LASCIA UN COMMENTO