Frozen, Elsa apre il suo regno di ghiaccio su Rai 2

0

frozen

Frozen, il film diretto da Chris Buck e Jennifer Lee ispirato ad una fiaba di Andersen, vi aspetta mercoledì 21 dicembre 2016 su Rai 2 alle 21.10. A seguire ci sarà il film fantasy “Inkheart-la leggenda di cuore d’inchiostro.”

RAI 2-Dopo The Prince of Persia-Le sabbie del tempo, oggi mercoledì 21 dicembre 2016 su Rai 2 ci sarà il secondo appuntamento con le avventure firmate Disney e la magia del fantasy: alle 21.10 sarà trasmesso Frozen, il regno di ghiaccio, mentre alle 23.00 seguirà Inkheart-La leggenda di cuore d’inchiostro con Brendan Fraser (già attore protagonista nella saga de La Mummia e in Monkey Bone).

Il primo, che nel 2014 ha vinto anche due premi Oscar come miglior film d’animazione e come miglior canzone, racconta le avventure di Elsa, una ragazza di 21 anni molto timida e riservata che ha paura dei suoi poteri fin da piccola. Grazie all’amore però riuscirà a trovare un equilibrio e ad usarli al meglio.

Inkheart, la leggenda di cuore d’inchiostro con Brendan Fraser

Se invece vi sentite molto nottambuli e non volete andare ancora a dormire, subito dopo ci sarà Inkheart-la leggenda di cuore d’inchiostro, il film fantasy in cui Brendan Fraser veste i panni di un rilegatore di libri.

Una notte, mentre sta leggendo un fantasy, sua moglie Resa scompare nel nulla. Passano nove lunghi anni e, da quel giorno, il rilegatore non legge più nulla ad alta voce, perché ha scoperto di essere un “Lingua di Fata”, ovvero una persona che è in grado di trasportare sulla terra i personaggi dei libri. Un dono pericoloso, perché ogni volta che un personaggio arriva sulla Terra, subito una persona viva scompare nel mondo fantastico.

Quando però trova una copia di Inkheart in una vecchia libreria, il rilegatore deciderà di ritrovare sua moglie e, volente o nolente, la figlia lo accompagnerà.

 

LASCIA UN COMMENTO