Claudio D’Angelo “Ecco perché ho scelto Ginevra e non Sonia.”

0

claudio-dangelo-ginevra-pisani-2

Claudio D’Angelo, in un’intervista al settimanale Mio, rivela perché ha scelto Ginevra Pisani e non Sonia Lorenzini, che da gennaio 2017 vedremo sull’unico trono rosa di Uomini e Donne “Ginevra mi dà una felicità pazzesca, ha un carattere molto positivo!”

UOMINI E DONNE-Quella di Claudio D’Angelo, ex tentatore di Temptation Island 2016, è stata una delle scelte più criticate del Trono Classico di Uomini e Donne, perché per molti avrebbe scelto Ginevra Pisani per “convenienza” e anche perché era l’unica corteggiatrice rimasta per lui.

Oggi però, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, l’ex tronista di U&D si è sbilanciato e ha rivelato il motivo per cui ha scelto Ginevra anziché Sonia Lorenzini, che dal 9 gennaio 2017 sarà la nuova tronista della trasmissione di Maria De Filippi.

Claudio D’Angelo “Ginevra ha un carattere molto allegro.”

“Ginevra mi dà una felicità pazzesca, ha un carattere molto positivo e molto allegro” ha spiegato D’Angelo al magazine. “Questo è quello che mi ha spinto a frequentarla all’interno del programma perché all’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età. Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato.”

A colpire però di più Claudio è stato un aspetto in particolare della corteggiatrice “È una ragazza molto sicura. Lei ha visto più di un bacio con Sonia, però non si è mai data per vinta. Ha continuato ad essere positiva e allegra. Con questa sua euforia lei mi trasmette tanto.”

La storia tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, a dispetto delle malelingue, sta procedendo a gonfie vele. I due hanno conosciuto le rispettive famiglie, che sono molto numerose, e si stanno vivendo giorno per giorno.

loading...

LASCIA UN COMMENTO