Covert Affairs: partecipa al give away di Capodanno e vinci il cofanetto con tutte le cinque stagioni!

0

covert-affairs

Siete fan di Covert Affairs, una delle serie di spionaggio più appassionanti della tv? Bene, allora rimanete qui, perché vi sveliamo come vincere un esclusivo cofanetto con le prime cinque stagioni!

SERIE TV-Capodanno si avvicina sempre di più e, dopo la super intervista a Francesca Tiranti di Bake Off Italia, Tubiamo ha deciso di preparare un’altra sorpresa per i suoi followers!

Il nostro portale dedicato alle anticipazioni tv, al gossip e alle notizie provenienti dal mondo dello spettacolo, in collaborazione con la filiale italiana di Universal Pictures, organizzerà dal 27 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017 un give away in cui avrete la possibilità di vincere un esclusivo cofanetto con le prime cinque stagioni di Covert Affairs, la serie tv di spionaggio che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo!

Covert Affairs, ecco come partecipare al give away

Come partecipare al give away di Capodanno? È molto semplice: basta avere un profilo su Facebook, poi seguire le istruzioni che trovate in questo link. E se il post sarà il più condiviso dal vostro profilo, il cofanetto sarà vostro!

Il vincitore o la vincitrice del contest riceverà il cofanetto di Covert Affairs a casa propria dall’8 gennaio 2017 in avanti insieme ad un’altra sorpresa realizzata da Tubiamo solo per lui o per lei. Vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo buona fortuna!

LASCIA UN COMMENTO