Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 27 dicembre 2016

0

francisca-e-mauricio

Buon martedì e ben ritrovati con le nostre anticipazioni de Il Segreto! Dopo la pausa natalizia, scopriamo quello che accadrà nella puntata di martedì 27 dicembre 2016, che andrà in onda alle 15.45 su Canale 5: Francisca ha un confronto con Mauricio, in cui rivela i suoi piani per far tornare Bosco alla Villa e liberarsi una volta per tutte di Berta

IL SEGRETO-Buon martedì e ben ritrovati/e su Tubiamo! Dopo la pausa natalizia, oggi martedì 27 dicembre 2016 riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto, che oggi vedremo alle 15.45 su Canale 5 subito dopo Victor Ros!

Protagoniste della trama di oggi saranno ancora gli intrighi di Francisca, che rivelerà a Mauricio i suoi piani segreti: sta usando Berta solo per portare Bosco alla Villa. Una volta raggiunto il suo scopo, caccerà la donna e non le permetterà più di intromettersi nella vita del nipote.

Il Segreto anticipazioni: scoppia il finimondo tra Eliseo e Lucas!

Intanto tra Eliseo e Lucas scoppia una violenta lite e solo l’intervento di Candela riesce ad impedire che la cosa degeneri. Il dottore però, dopo quell’episodio, fa una scelta molto drastica: lascerà il paese per non farvi più ritorno.

Mentre Onesimo organizza il presepe vivente, cominciano anche i preparativi per il compleanno di Francisca. Il giorno della festa, a sorpresa, Raimundo si presenta alla Villa.

LASCIA UN COMMENTO