Mika loves Paris, il concerto evento su Rai 2!

0

mika-loves-paris

Dopo il successo di Stasera Casa Mika, la star multiplatino internazionale ha un’altra sorpresa per i suoi fan italiani: Mika loves Paris, il concerto evento che sarà trasmesso stasera martedì 27 dicembre 2016 alle 21.10 su Rai 2!

RAI 2Mika è sempre pieno di sorprese e, dopo le quattro puntate di Stasera casa Mika, che ha fatto riscoprire il piacere del varietà e che ha scatenato anche l’entusiasmo di Aldo Grasso, stasera martedì 27 dicembre 2016 è pronto a regalarne un’altra ai suoi fan italiani!

Un grande evento, un grande concerto, una lettera d’amore alla sua Parigi che è stata registrata all’AccorHotels Arena di Bercy davanti a più di 20mila spettatori: tutto questo è Mika loves Paris, che vedremo oggi alle 21.10 su Rai 2!

Mika loves Paris, una lettera d’amore a Parigi e all’Italia

Uno show che si preannuncia scoppiettante e pieno di colori, in perfetto stile Mika insomma, in cui potremo ascoltare alcuni dei più grandi successi della popstar internazionale, come Grace Kelly, We Are Golden, Stardust e tanti altri.

“Volevo celebrare Parigi e tutta la sua gente, creare una festa fantastica per onorare la magia di questa città. È stato elettrizzante per tutti noi esprimere tutto il nostro amore per Parigi” ha affermato il cantante nel video promo andato in onda in questi giorni sul secondo canale della Rai.

Il concerto, oltre a musica e a tanto spettacolo, includerà anche alcune sorprese, come l’esecuzione di due classici della canzone francese, ballerini, una banda marciante, un quartetto d’archi, acrobati, video, effetti speciali e tanti allestimenti creati solo per questo evento unico nel suo genere.

 

LASCIA UN COMMENTO