Toy Story, il doppio appuntamento con il classico della Disney Pixar!

0

toy-story-primo-film

Stasera martedì 27 dicembre 2016 e domani mercoledì 28 dicembre 2016, su Rai 3, saranno trasmessi alle 21.10 i quattro capitoli della saga Toy Story, il capolavoro della Disney Pixar. Si comincia con Toy Story-il mondo dei giocattoli, con regia di John Lasseter, in cui Woody dovrà cercare di salvare Buzz Lightyear

RAI 3-Stasera martedì 27 dicembre 2016 e domani mercoledì 28 dicembre 2016, su Rai 3, saranno trasmessi in prima e in seconda serata tutti i quattro capitoli di Toy Story, la saga capolavoro firmata dalla Disney Pixar.

Si comincerà oggi, alle 21.10, con il primo episodio, intitolato Toy Story-Il mondo dei giocattoli in cui il cowboy Woody, ingelosito dall’arrivo di Buzz Lightyear, cerca di farlo cadere dietro il tavolo, ma finisce per farlo precipitare sul serio dalla finestra! Accusato dagli altri giocattoli di averlo ucciso, Woody decide di rimettere le cose a posto e di salvare Buzz, ma entrambi dovranno scappare per fuggire da Sid, un ragazzino che si diverte a torturare e a distruggere i giocattoli.

Toy Story 2, Woody e Buzz alla riscossa!

Subito dopo, in seconda serata, ci sarà il secondo appuntamento con Buzz e Woody: in Toy Story 2-Woody e Buzz alla riscossa!, lo sceriffo viene rapito da un avido collezionista di giocattoli.

Buzz, con l’aiuto degli altri giocattoli, farà di tutto per salvare il nuovo amico dalle grinfie del collezionista. Insieme dovranno affrontare una vera e propria corsa contro il tempo per recuperare Woody, prima che il perfido Al lo venda ad un museo di giocattoli a Tokyo.

LASCIA UN COMMENTO