Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 28 dicembre 2016

0

mauricio-e-fe

Buone notizie in arrivo per i fan de Il Segreto: dopo una partenza molto burrascosa, nella puntata di oggi mercoledì 28 dicembre 2016, che sarà trasmessa alle 15.45 su Canale 5, Fé farà ritorno alla Villa! Lei e Mauricio riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?

IL SEGRETO-Oggi mercoledì 28 dicembre 2016, la tv soap Il Segreto farà una sorpresa molto gradita: nella nuova puntata, che vedremo alle 15.45 su Canale 5, ritornerà alla Villa! Lei e Mauricio, il “suo” omone”, riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore?

In attesa di vedere quello che accadrà tra i due, ecco cos’altro ci rivelano le anticipazioni: Bosco si accorge che Berta sta cercando di spingerlo verso la Villa in un modo un po’ troppo insistente e comincia a sospettare qualcosa. Intanto Francisca rivela ad Eliseo che Sol ha in mano il 25% delle fabbriche Santacruz, quindi essendo suo marito, anche lui può “occuparsene”.

Il Segreto anticipazioni: il ritorno in società di Francisca

Sebbene l’abbia cacciata in malomodo dalla Villa, ora che Francisca non è più legata a Raimundo, la zia Eulalia l’aiuta a fare il suo ritorno in società. Rosario chiede invece ad Emilia di poter ristabilire con lei il legame affettivo che le univa prima della separazione da Alfonso.

Matias rivela a Mauricio di come un suo amico sia riuscito a realizzare il suo più grande desiderio…

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di martedì 27 dicembre 2016 de Il Segreto!

LASCIA UN COMMENTO