Sanremo 2017: Tiziano Ferro super ospite della prima serata!

0

tiziano-ferro

I rumors hanno iniziato a circolare ieri su Twitter, ma oggi è arrivata anche la conferma dall’account ufficiale del cantante: Tiziano Ferro sarà il super ospite della prima serata di Sanremo 2017!

SANREMO 2017-Qualche avvisaglia c’era stata ieri, anche se sussurrata a mezza voce, da Twitter e dalle principali riviste di gossip, ma oggi è arrivata la tanto attesa conferma anche dall’account ufficiale del cantante.

Tiziano Ferro è il primo super ospite di Sanremo 2017 e salirà sul palco dell’Ariston il 7 febbraio 2017. Un ritorno molto gradito per la 67esima edizione del Festival di Sanremo, se consideriamo che nel 2015 ottenne un grande successo e una lunghissima standing ovation dal pubblico.

Sanremo 2017, annunciato il primo super ospite, è Tiziano Ferro

Carlo Conti, che quest’anno condurrà il festival della canzone italiana per l’ultima volta (al suo posto dovrebbe arrivare Paolo Bonolis, ma per il momento non ci sono ancora conferme definitive), ha rivelato di essere “felicissimo”.

“Sono molto contento che Tiziano Ferro torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al suo primo festival” ha commentato il conduttore. “In quell’edizione fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston.”

Tutto vero! #TizianoFerro primo superospite annunciato a #Sanremo2017. L’appuntamento è per il 7 Febbraio su @rai1official.

A photo posted by Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) on

Tiziano Ferro, che proprio quest’anno ha dato alle stampe il suo nuovo album Il mestiere della vita, sarà il primo artista ad esibirsi sul palco del Festival di Sanremo 2017 durante la serata del 7 febbraio 2017, che aprirà ufficialmente la kermesse.

LASCIA UN COMMENTO