Uomini e Donne: Sonia Lorenzini tra due fuochi, il trono diventa difficile

0

sonia-lorenzini

Martedì 27 dicembre 2016 c’è stata la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che ha visto Sonia Lorenzini tra due fuochi: da una parte Alessandro Calabrese, il cui comportamento appare sempre meno chiaro, dall’altra invece un cavaliere del Trono Over che è sceso per corteggiarla

UOMINI E DONNE-Se il trono di Clarissa Marchese è stato tutto sommato “tranquillo” e privo di sorprese, tranne forse nelle ultime puntate del Trono Classico, quello di Sonia Lorenzini, l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, si sta rivelando tutto fuorché scontato.

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne, che c’è stata martedì 27 dicembre 2016 negli studi Mediaset, la tronista è rimasta molto spiazzata da alcuni comportamenti e dalle bugie di Alessandro Calabrese.

Malgrado il corteggiatore le abbia detto di essersi lasciato con la sua ex fidanzata (Lidia Vella) da tre mesi, in realtà è saltato fuori che una settimana fa si è ancora visto con lei e ci abbia dormito anche insieme. Non solo: un’amica comune avrebbe telefonato a Sonia e le avrebbe confermato tutto!

Uomini e Donne, lo sfogo di Alessandro Calabrese, l’arrivo di Luca Rufini

Insomma, un castello di carte e di menzogne che ha lasciato molto interdetta la tronista, visto che Alessandro Calabrese le aveva raccontato una versione completamente diversa dai fatti. Come se non bastasse l’ex gieffino, alla fine dell’esterna, ha accusato la redazione di volergli togliere la possibilità di conoscere la tronista a causa del suo passato!

Una registrazione molto movimentata, ma quella di Alessandro C. (che ha anche augurato letteralmente a Sonia Lorenzini che il suo trono vada male, perché vuole uscire con lei…gran bella faccia tosta!) non è stato l’unico colpo di scena avvenuto durante questa puntata del Trono Classico.

Infatti, dalla ben nota scalinata, è sceso anche Luca Rufini, il più giovane cavaliere del Trono Over (35 anni), che ha detto di averla notata da tempo e che, siccome le piaceva, ha chiesto di poterla corteggiare. La tronista, che non è rimasta affatto dispiaciuta da questa sorpresa, ha chiesto di mettere un’altra seduta per lui.

LASCIA UN COMMENTO