Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 29 dicembre 2016

0

il-segreto-fe-e-francisca

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 29 dicembre 2016 alle 15.45 su Canale 5, Francisca non gradisce il ritorno di Fé, che caccia via dalla Villa. Mauricio però, per far restare l’amata, escogita un piano…

IL SEGRETO-Il ritorno di sarà ancora una volta al centro della trama de Il Segreto: nella puntata di oggi giovedì 29 dicembre 2016, che vedremo alle 15.45 su Canale 5, Francisca non gradisce la presenza della sua ex cameriera e la caccia via dalla Villa.

Per sembra che non ci sia più la possibilità di riavere il suo vecchio lavoro, quindi Mauricio decide di escogitare un piano per far restare la donna che ama. Intanto Eliseo va avanti a danneggiare le aziende di Severo, dando ordini assurdi.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo pensa che il responsabile dell’incidente sia Eliseo!

Carmelo pensa che sia stato proprio Eliseo a provocare l’incidente d’auto in cui ha rischiato di perdere la vita e che lo ha costretto su una sedia a rotelle. L’amico di Severo, pur essendo a conoscenza del rischio che corre, decide quindi di chiedere spiegazioni…

Mariana rivela a Gracia e a Candela di essere stanca del lavoro svolto alla fattoria. Nel frattempo Bosco avverte la sua famiglia di volersi trasferire al più presto alla Villa insieme a Berta e a Beltran.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di mercoledì 28 dicembre 2016 de Il Segreto!

loading...
Add More Traffic

LASCIA UN COMMENTO