Amici 2017: Riccardo Marcuzzo vince la sfida, arriva un nuovo banco

0

riccardo-marcuzzo-amici

La nuova puntata di Amici 2017, che è stata registrata giovedì 29 dicembre 2016, ha visto la vittoria di Riccardo Marcuzzo nella sfida e l’eliminazione di Raffaella Prisco, ma anche l’arrivo di un nuovo banco: quello di Michele

AMICI-Anche se il programma è andato in vacanza, continuano le nuove registrazioni di Amici 2017, l’ultima delle quali è avvenuta giovedì 29 dicembre 2016. Cominciamo con il dire che Riccardo Marcuzzo, finito in sfida per aver violato per la seconda volta il regolamento, ha vinto la gara di canto contro Michele, il cantante che è stato preso in giro da Alessio.

I professori però, visto il talento di Michele, decidono comunque di dargli un banco. Tuttavia la registrazione non ha visto solo momenti belli: malgrado la sua bravura, Raffaella Prisco incassa il no di tutta la commissione e deve abbandonare la scuola.

Amici 2017, scoppia la polemica per i capisquadra

La sua eliminazione, con la conseguente uscita dal programma, ha fatto scoppiare una vera e propria polemica per quanto riguarda la scelta dei nuovi capisquadra degli Streghi e dei Senza Piani.

Alla fine Maria De Filippi, dopo aver calmato le acque, dà ai ragazzi la possibilità di nominare i due nuovi leader. Per gli Streghi viene nominato Francesco, mentre i Senza Piani si ritrovano come caposquadra l’onnipresente Riccardo (sarà per via della sua liaison con Aurora Ramazzotti?).

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO