Oroscopo 2017: ecco i segni che dovranno guardarsi dalla sfiga!

0

oroscopo-2017

L’Oroscopo 2017 semiserio di Tubiamo: ecco quali saranno i segni, secondo il parere di astrologi come Paolo Fox, Branko e Co., che dovranno guardarsi dalla sfiga nel 2017! Dalla serie “meglio prevenire che curare”…

CURIOSITÀ-Il 2016 sta per finire e il 2017 è ormai alle porte e, come tutti gli anni, per chi ci crede c’è ormai la consueta domanda da porre a Google: come sarà l’anno per il mio segno zodiacale? Incontrerò la mia anima gemella? Farò soldi? Noi ovviamente questo non possiamo dirvelo, visto che ognuno di noi è artefice del proprio destino, ma in compenso, grazie agli Oroscopo 2017 di Paolo Fox, Branko and Co., possiamo dirvi quali saranno i segni più sfigati del 2017!

Come ben sappiamo, stando a quanto riferito dagli “astrologi”, il buon vecchio Giove è entrato nel segno della Bilancia il 9 dicembre 2016. Pertanto per i segni d’aria, Bilancia e Acquario in primis, insieme al Leone (Gemelli appena un pochino più sfortunati), il 2017 sarà l’anno della riscossa, nel caso abbiano subito delle sconfitte, e delle grandi vittorie.

Oroscopo 2017, i segni che prima di uscire di casa faranno meglio a portarsi la farmacia!

Più sfortunati dei Gemelli, anche se non avranno un anno tutto da buttare, saranno il Sagittario e la Vergine, che nella classifica generale dei segni più fortunati e più sfortunati del 2017 sono finiti al quinto e al sesto posto.

Veniamo ora invece a parlare di quelli che saranno i segni che faranno meglio a portarsi una farmacia prima di uscire di casa: lo Scorpione, il Toro, i Pesci e il Cancro, anche se con le ossa rotte, se la caveranno per il rotto della cuffia e riusciranno ad arrivare alla fine di quest’anno praticamente illesi (o quasi).

Segno invece più sfigato del 2017 sarà invece l’Ariete, che a quanto pare dovrà fronteggiare una marea di problemi e prepararsi a ben più di un contrattempo. Niente che non si possa risolvere con un po’ di colla stick, ben inteso, ma probabilmente se sei nato sotto il segno dell’Ariete non vedrai l’ora che finisca in fretta il 2017…che peraltro deve ancora cominciare!

Buon 2017 e, segno fortunato o sfortunato, cercate di vivere il nuovo anno al meglio nella buona e nella cattiva sorte! 🙂

LASCIA UN COMMENTO