Uomini e Donne: Florencia, la corteggiatrice preferita di Manuel Vallicella

0

florencia-uomini-e-donne

Ecco chi è Florencia Gimenez, la corteggiatrice che sembra aver già catturato il cuore di Manuel Vallicella, il nuovo tronista di Uomini e Donne!

UOMINI E DONNEManuel Vallicella, dopo la brutta esperienza con Ludovica Valli (che gli ha preferito l’ex Fabio Ferrara), è diventato un uomo duro e tutto d’un pezzo, tanto da aver già eliminato una corteggiatrice (Alessia) perché troppo immatura e piccola per i suoi gusti.

Ora però, a distanza di pochi giorni dalla registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, sembra che il nuovo tronista abbia già una preferita: si tratta di Florencia Gimenez, che a differenza delle altre corteggiatrici in gara, ha un profilo molto più basso e non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne, tutto su Florencia Gimenez, la corteggiatrice preferita di Manuel Vallicella!

Florencia, che finora è stata l’unica corteggiatrice a cui Manuel ha dato un bacio sulla guancia e alla quale ha detto che si fida di lei, vive a Milano da diversi anni, ma è originaria di Buenos Aires.

Ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore, dove si è laureata come esperta linguistica d’impresa, dopodiché è andata a lavorare presso il negozio di abbigliamento Bershka situato in Via Vittorio Emanuele a Milano. Ragazza semplice e alla mano, ama molto i cartoni animati della Disney.

loading...

LASCIA UN COMMENTO