Cecilia Rodriguez più brutta di Giulia De Lellis? Il confronto

0

Cecilia Rodriguez Giulia De Lellis

L’anno vecchio sta per lasciarci, ma sui social non si spengono le polemiche: Francesco Monte, solo perché ha scritto un “Ma per favore” sotto un meme di una fanpage di Giulia De Lellis, si prende gli insulti dei Damellis e un “brutta” per Cecilia Rodriguez, ma in un confronto faccia a faccia chi si salva tra le due protagoniste dello showbiz?

UOMINI E DONNE-Tra meno di dodici ore il vecchio 2016 ci lascerà per fare spazio al nuovo e pimpante 2017, ma sui social non si spengono le polemiche, nemmeno a Capodanno.

Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, solo perché ha scritto “Ma per favore!” con tanto di emoticon che ridono sotto un meme di Giulia De Lellis, pubblicato da una fanpage e con una scritta che è tutta un programma (Devi essere come Giulia De Lellis. Altrimenti lascia stare), si è beccato l’ira funesta dei Damellis e un “brutta” per Cecilia Rodriguez. Ma ad un confronto faccia a faccia, chi si salva tra le due “stelline” dello showbiz?

Cecilia Rodriguez VS Giulia De Lellis, il confronto faccia a faccia

Cecilia Rodriguez, per chi non lo sapesse, è la sorella di Belen Rodriguez. Anche se è meno famosa della sorella, ha creato insieme a lei una linea di costumi da bagno e, come lei, ha anche posato per delle immagini davvero mozzafiato e che non hanno bisogno di ulteriori commenti…

cecilia-rodriguez

Giulia De Lellis invece, quando si muoveva come corteggiatrice di Uomini e Donne, portava un rossetto rosso e degli abiti colorati che la rendevano subito scintillante. Peccato che, ultimamente, l’abbiamo vista un po’ troppo in nero e un po’ troppo “sbiadita” a livello di trucco, ma dobbiamo dire che le sue foto su GQ Italia riescono a reggere abbastanza bene il confronto con la Rodriguez.

giulia-de-lellis-gq

E voi da che parte state?

 

LASCIA UN COMMENTO