Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 2 gennaio 2017

0

candela

Buon Anno! Oggi lunedì 2 gennaio 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 15.45 la prima puntata del 2017 de Il Segreto: un bracciante rivela a Candela di aver visto Eliseo parlare con Francisca, e ciò conferma i sospetti di Severo

IL SEGRETO-Buon Anno a tutti i fan de Il Segreto! Oggi lunedì 2 gennaio 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 15.45 la prima puntata del 2017 della tv soap. Ecco quello che accadrà: un bracciante rivela a Candela di aver visto Eliseo parlare con Francisca.

Il fatto non fa che confermare i sospetti di Severo, che intanto ha un’altra violenta lite con Bosco. Il ragazzo intende trasferirsi immediatamente alla Villa, mentre la Montenegro ordina a Mauricio di eliminare Berta.

Il Segreto anticipazioni: Prado intuisce che tra Emilia e Cesar…

Prado intuisce che tra Cesar ed Emilia c’è qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia. Intanto Hipolito continua la sua affannosa ricerca del biglietto vincente della lotteria.

Onesimo propone a Francisca di recitare il ruolo della Vergine Maria nel presepe vivente. Gracia e Mariana progettano di aprire insieme un negozio di abbigliamento, mentre Sol, che nel suo cuore ama ancora Lucas, lo supplica di non partire.

Articolo precedenteSpeciale Halloween: i 5 film da vedere durante la notte più stregata dell’anno!
Articolo successivoMegan Montaner è in dolce attesa! Sarà maschio o sarà femmina?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here