Uomini e Donne: Clarissa Marchese “Grazie a Federico guardo il futuro con positività!”

0

clarissa-federico-uomini-e-donne

Intervistata dal settimanale Vero, Clarissa Marchese ha raccontato il motivo che l’ha spinta a scegliere Federico Gregucci “Con lui riesco a vedere il futuro con entusiasmo, positività e ottimismo.”

UOMINI E DONNEClarissa Marchese, l’ex Miss Italia 2014 ed ex tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato in questi giorni un’intervista al settimanale Vero, in cui ha rivelato il motivo che l’ha spinta a scegliere Federico Gregucci e ha anche parlato della sua amicizia con Claudio Sona, nata proprio nel programma di Maria De Filippi.

“Grazie a lui (Federico, ndr.) riesco a guardare al futuro con entusiasmo, positività e ottimismo. Ad un certo punto del mio percorso mi sono resa conto che Federico aveva tutte quelle caratteristiche che da sempre cerco in un uomo.”

Uomini e Donne, Clarissa Marchese “Il suo sì mi ha fatto toccare il cielo con un dito.”

L’ex tronista, che ha ammesso di aver provato delle sensazioni indescrivibili durante le loro esterne, ha inoltre aggiunto “Più lo conoscevo, più mi piaceva. Per questo ho deciso di non rinunciare a lui e l’ho scelto. Il suo sì mi ha riempito il cuore di gioia, è stato come toccare il cielo con un dito.”

Clarissa Marchese, dopo la fine del programma, ha ripreso a lavorare, mentre Federico Gregucci è tornato sul campo. I due, che sono andati già a convivere, non vedono l’ora di costruire una famiglia.

Oltre che per Maria De Filippi, che ha trovato una donna molto umana, l’ex Miss Italia 2014 ha speso parole bellissime anche per Claudio Sona, con il quale è nata un’amicizia negli studi della trasmissione “Sono orgogliosa che abbia avuto la possibilità di trovare l’uomo giusto per lui e che tutto si sia svolto in armonia.”

Articolo precedenteMegan Montaner è in dolce attesa! Sarà maschio o sarà femmina?
Articolo successivoIl Collegio, ecco tutti i segreti del nuovo reality di Rai 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here