Emma Marrone, la verità sull’arresto

0

emma-marrone

Emma Marrone, durante un’intervista rilasciata giovedì scorso a Fan Caraoke, precisa il motivo per cui sia stata arrestata “Erano gli anni dell’occupazione. Il vero motivo era…”

GOSSIPEmma Marrone, l’ex coach di Amici, giovedì scorso ha rilasciato un’intervista al programma itinerante Fan Caraoke, condotto da Giampaolo Morelli, dove tra una canzone e l’altra ha anche raccontato alcuni aneddoti sulla sua vita e sulla sua carriera.

Dopo aver parlato del suo aspetto esteriore, dei tatuaggi e dell’uomo che “potrebbe” conquistarla, la cantante salentina ha voluto fare una precisazione su un episodio di cui sarebbe stata protagonista quando era più giovane.

Emma Marrone “Il vero motivo era prendere tempo.”

La Marrone, durante gli anni dell’occupazione, era stata arrestata dalla polizia e riportata al liceo in manette “Ero una ribelle, ma a scuola andavo bene. Una volta la polizia mi arrestò per un picchetto. Avevamo fatto occupazione, ma non era solo colpa mia. La preside mi ha salvato.”

Nel corso del programma, come riportato da Il Vicolo delle News, l’artista ha voluto precisare un dettaglio in merito a questo episodio, raccontato sulla rivista Rolling Stones e che, come prevedibile, ha suscitato molta curiosità in Italia “Non sono stata arrestata, erano gli anni in cui le occupazioni erano ancora forti e sentite. Il vero motivo era comunque prendere tempo…”

Quale sarà la versione veritiera?

 

Articolo precedenteIl Collegio: la tragedia del taglio di capelli! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 3 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here