Il Collegio: la tragedia del taglio di capelli! VIDEO

0

il-collegio-taglio-capelli

Momenti tragici ieri lunedì 2 gennaio 2017 nella prima puntata de Il Collegio: al momento del taglio dei capelli tra le ragazze scoppia un vero e proprio dramma, con urla, pianti e disperazione

IL COLLEGIO-Se anche voi all’inizio del Duemila avevate il mito della “generazione del Nuovo Millennio”, ovvero di quella che avrebbe dominato il mondo e avrebbe soppiantato la “vecchia” nata durante il secolo scorso, ebbene, Il Collegio ve lo farà cadere in pieno!

La prima puntata, andata in onda lunedì 2 gennaio 2017 e che ha mostrato i primi quattro giorni dei ragazzi e delle ragazze all’interno dell’ex Collegio Convitto Maschile Celana, ha visto infatti una vera e propria tragedia greca, che ha raggiunto il suo apice al momento del taglio dei capelli per le ragazze!

Il Collegio tra scene apocalittiche, pianti e urla

I 18 adolescenti, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, oltre a dover ubbidire ad una serie di regole molto severe e a dover sottostare a divieti di avere mezzi tecnologici, trucchi, deodoranti, dolciumi in camera e via discorrendo, hanno dovuto adeguare il loro look a quello di un collegio degli anni Sessanta.

I maschi, che sono stati i primi a dover farsi tagliare i capelli, sono stati molto tranquilli e non si sono lamentati, anche se hanno dovuto dire addio a ciuffi molto ribelli e molto folti. Purtroppo non si è potuto dire lo stesso per (ahimé) le ragazze, che quando non si sono proprio rifiutate, si sono esibite in scenate isteriche, urla e pianti da capogiro, manco se stessero ammazzando loro una persona molto cara!

Pensate che non sia vero? Guardate questo VIDEO e ricredetevi…

Articolo precedenteIl Segreto: chi è Hernando Dos Casas, il nuovo nemico mortale di Francisca!
Articolo successivoEmma Marrone, la verità sull’arresto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here