Uomini e Donne: Gianmarco Valenza ha una nuova fiamma! La riconoscete?

0

gianmarco-valenza

Gianmarco Valenza, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha una nuova fiamma: si tratta di Ginevra Lambruschi, l’ex fidanzata di Niccolò Bettarini!

UOMINI E DONNEGianmarco Valenza, l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, ha un nuovo amore: si tratta di Ginevra Lambruschi, la blogger più procace del web, che ha fatto storcere il naso a Simona Ventura.

La ragazza, prima di gettarsi tra le braccia di Valenza, è stata infatti la fidanzata con Niccolò Bettarini, figlio della conduttrice di Selfie e dell’ex gieffino Stefano Bettarini. La Lambruschi aveva scatenato l’entusiasmo dell’ex calciatore, ma non quello di SuperSimo, che aveva preferito un atteggiamento più prudente.

Uomini e Donne: Ginevra Lambruschi, l’ex del giovane Bettarini, è la nuova fiamma di Gianmarco Valenza!

I due avevano fatto sognare il gossip prima delle vacanze natalizie, quando avevano pubblicato le loro prime foto su Instagram: giovani e belli, Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi avevano catturato l’attenzione del pubblico.

Qualcosa però dev’essere andata storto, perché la blogger non ha trascorso Capodanno con il giovane Betta, bensì con Gianmarco Valenza, che qualche settimana fa era finito al centro della bufera a causa di una sua presunta conoscenza della corteggiatrice Camilla Mangiapelo.

gianmarco-valenza-2

Intanto Niccolò Bettarini ha già provveduto a cancellare le foto dal suo profilo, segno che la storia, o il flirt, con Ginevra è ormai acqua passata…

Articolo precedenteC’è Posta per Te, quando inizia la nuova edizione
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 4 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here