Giulia De Lellis “Lo sci? No grazie, non voglio più farlo!”

0

andrea-damante

Giulia De Lellis, approfittando della pausa natalizia, si sta godendo le vacanze insieme al fidanzato Andrea Damante, ma in montagna…

UOMINI E DONNEGiulia De Lellis, chiuse per un momento le polemiche nel cassetto, ha approfittato della pausa natalizia per trascorrere qualche giorno a Roma insieme alla famiglia e al fidanzato Andrea Damante, con il quale fa ormai coppia da sette mesi.

Subito dopo le feste, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno deciso di trascorrere qualche giorno in montagna, e infatti martedì 3 gennaio 2017 sono partiti insieme ad alcune amiche e al papà di Andrea. Ma una volta giunti in vetta…

Giulia De Lellis in montagna “Non voglio più sciare!”

…dopo aver provato a fare qualche discesa sugli sci, la De Lellis ha dichiarato a gran voce di non volerlo più fare perché “Non è per me!”. A quanto pare affrontare una pista blu è molto più difficile che posare per un servizio di moda…

Andrea Damante sembrerebbe che se la sia cavata meglio della fidanzata, anzi, pare che sia intenzionato a riprovarci ancora! Quanto a lei invece, dopo l’esperienza “traumatizzante” sulle piste e le prese in giro del fidanzato (che l’ha definita senza mezzi termini “un comodino che va piano piano”), probabilmente metterà la tuta rosa in pensione…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 4 gennaio 2017
Articolo successivoIsola dei Famosi 2017: quando inizia e ultime novità nel cast

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here