Grande Fratello Vip: ecco chi potrebbe esserci nella seconda stagione

0

valerio-scanu

Le vacanze invernali non sono ancora finite, ma stando agli ultimi rumors, Mediaset starebbe già lavorando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ecco alcuni volti che potrebbero esserci nella casa più spiata d’Italia!

GRANDE FRATELLO VIP-Le vacanze natalizie non sono ancora finite, ma stando agli ultimi gossip, Mediaset starebbe già lavorando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La nuova stagione, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, andrà in onda verosimilmente nello stesso periodo del primo GF Vip, ma chi saranno i nuovi concorrenti?

Cominciamo con il dire che, tra i candidati papabili, c’è un volto che si è fatto conoscere ad Amici e che sta riscuotendo sempre più successo: Valerio Scanu, che abbiamo già visto in l’Isola dei Famosi e a Ballando con le stelle.

Grande Fratello Vip, ci sarà anche un attore de Il Segreto

Nel cast della seconda edizione dovrebbe esserci anche Alessia Fabiani, l’ex letterina, che ormai è lontana da un po’ dal mondo dello spettacolo, Iago Garcia, conosciuto in Italia per aver dato il volto a Olmo Mesia ne Il Segreto e Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti.

Quest’ultima partecipazione è attualmente però ancora in forse, perché di recente la Rivelli si era ritirata dal cast de l’Isola dei Famosi 2017 per seguire la madre in Russia.

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: quando inizia e ultime novità nel cast
Articolo successivoIl Segreto: Lucas ha paura di essere abbandonato sull’altare! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here