Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 4 gennaio 2017

0

hipolito-il-segreto

Brutta sorpresa per Hipolito nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 4 gennaio 2017 alle 15.45 su Canale 5. Il ragazzo pensa di aver vinto alla lotteria, ma scopre che il numero sognato…

IL SEGRETO-Brutte sorprese in arrivo per Hipolito, che nella puntata di oggi mercoledì 4 gennaio 2017 de Il Segreto scoprirà che il numero sognato non è quello vincente, in quanto lo ha sognato al contrario!

Le vicende della famiglia Miranar, che saranno trasmesse alle 15.45 su Canale 5 insieme a quelle degli altri personaggi di Puente Viejo, saranno segnate anche da un momento di gioia: Pedro tornerà infatti nel piccolo paesino spagnolo, ma rimarrà solo per qualche giorno.

Nel frattempo Bosco è sempre più insospettito dal comportamento di Berta e chiede a Rosario di frugare nella borsa della ragazza, per vedere se nasconde qualcosa…

Il Segreto anticipazioni: Severo firma un assegno per Eliseo

Severo firma un assegno per Eliseo, che va subito a Villalpanda a spendere i suoi soldi. Mentre è assente, Santacruz e gli altri ne approfittano per parlare con Sol e per pensare ad un piano per liberarsi dal criminale.

Mariana e Gracia decidono di non dire nulla riguardo al negozio di abbigliamento ad Emilia, mentre Matias soffre molto per il comportamento della locandiera e decide di affrontarla a testa alta.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di martedì 3 gennaio 2017 de Il Segreto!

LASCIA UN COMMENTO