Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 4 gennaio 2017

0

hipolito-il-segreto

Brutta sorpresa per Hipolito nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 4 gennaio 2017 alle 15.45 su Canale 5. Il ragazzo pensa di aver vinto alla lotteria, ma scopre che il numero sognato…

IL SEGRETO-Brutte sorprese in arrivo per Hipolito, che nella puntata di oggi mercoledì 4 gennaio 2017 de Il Segreto scoprirà che il numero sognato non è quello vincente, in quanto lo ha sognato al contrario!

Le vicende della famiglia Miranar, che saranno trasmesse alle 15.45 su Canale 5 insieme a quelle degli altri personaggi di Puente Viejo, saranno segnate anche da un momento di gioia: Pedro tornerà infatti nel piccolo paesino spagnolo, ma rimarrà solo per qualche giorno.

Nel frattempo Bosco è sempre più insospettito dal comportamento di Berta e chiede a Rosario di frugare nella borsa della ragazza, per vedere se nasconde qualcosa…

Il Segreto anticipazioni: Severo firma un assegno per Eliseo

Severo firma un assegno per Eliseo, che va subito a Villalpanda a spendere i suoi soldi. Mentre è assente, Santacruz e gli altri ne approfittano per parlare con Sol e per pensare ad un piano per liberarsi dal criminale.

Mariana e Gracia decidono di non dire nulla riguardo al negozio di abbigliamento ad Emilia, mentre Matias soffre molto per il comportamento della locandiera e decide di affrontarla a testa alta.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di martedì 3 gennaio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteUomini e Donne: Gianmarco Valenza ha una nuova fiamma! La riconoscete?
Articolo successivoGiulia De Lellis “Lo sci? No grazie, non voglio più farlo!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here