Il Segreto: Lucas ha paura di essere abbandonato sull’altare! VIDEO

0

il-segreto-lucas

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo ai preparativi per il matrimonio di Lucas e di Sol, ma il dottore, memore dell’esperienza avuta con Aurora, teme di essere abbandonato sull’altare!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap Il Segreto assisteremo ai preparativi per il matrimonio di Lucas e di Sol, ma non tutto filerà per il verso giusto. Come ci rivelano infatti le anticipazioni il dottore, memore dell’esperienza avuta con Aurora, si comporterà in modo strano.

Sol, che non conosce così a fondo il suo passato, si preoccuperà molto per questo atteggiamento, tanto che avrà una crisi di nervi! Alla fine il medico le rivelerà il motivo per cui è così in ansia: teme che, malgrado l’amore che provi per lui, la fidanzata lo abbandoni sull’altare come ha fatto la giovane Castro!

Il Segreto: Sol rassicura Lucas, ma Francisca…

La sorella di Severo, dopo aver sentito il suo racconto, lo rassicura e gli dice che non lo abbandonerà, ma siamo sicuri che Francisca non troverà un espediente per impedire le nozze tra i due?

In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che mostra la scena più significativa di questo nuovo episodio.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: ecco chi potrebbe esserci nella seconda stagione
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 5 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here