Big Hero 6 e Cars, ultimo appuntamento con la Disney su Rai 2!

0

big-hero

Ultimo grande appuntamento con i cartoni animati della Disney stasera giovedì 5 gennaio 2017 su Rai 2: alle 21.10 ci sarà Big Hero 6, premiato nel 2015 con l’Oscar per il miglior film di animazione, mentre alle 23.15 la grande avventura di Cars-motori ruggenti e della Route 66

RAI 2-Ultimo grande appuntamento stasera giovedì 5 gennaio 2017 sul secondo canale della Rai con i cartoni animati più belli della Disney. Alle 21.10 ci sarà Big Hero 6, premiato nel 2015 con l’Oscar per il miglior film d’animazione, mentre alle 23.15, per chiudere in bellezza, la grande avventura di Cars-Motori ruggenti e della Route 66.

Ispirato all’omonimo fumetto della Marvel, Big Hero 6 racconta le avventure e le gesta di Hiro Hamada, leader della squadra Big Hero 6, un ragazzino capace di inventare e di costruire le cose più incredibili, tanto geniale da aver ricevuto il diploma a 13 anni.

Big Hero 6 e Cars, ultima serata evento con la Disney

In seconda serata invece, sempre su Rai 2, sarà trasmesso il cartone animato Cars-Motori ruggenti, firmato da John Lasseter, che racconta la storia di Saetta McQueen, un’auto da corsa esordiente che vuole vincere la Piston Cup.

Il suo sogno è quello di ottenere tutti i lussi e benefici che la fama, derivante dalla vittoria, gli porterebbero, primo tra tutti la sponsorizzazione della Dinoco. Un giorno però si perderà nella sperduta e sonnacchiosa città di Radiator Springs, sulla Route 66, e lì le cose cambieranno…

Articolo precedenteSanremo 2017: quasi confermata Maria De Filippi, condurrà il Festival a fianco di Carlo Conti
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 7 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here