Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 5 gennaio 2017

0

il-segreto-eliseo

Attenzione, oggi giovedì 5 gennaio 2017 Il Segreto, in via eccezionale, andrà in onda alle 14.45 su Canale 5! Ecco le anticipazioni: un uomo incappucciato ordina ad Eliseo di lasciare il paese, mentre Bosco chiede spiegazioni a Berta su alcune cose che non quadrano

IL SEGRETO-La fine delle vacanze natalizie si avvicina e, con essa, il ritorno alla normale programmazione de Il Segreto. Oggi giovedì 5 gennaio 2017, in via eccezionale, la tv soap sarà trasmessa alle 14.45 su Canale 5. Domani invece non andrà in onda, mentre da sabato 7 gennaio 2017 tornerà la puntata del sabato pomeriggio e l’appuntamento serale della domenica.

Ecco invece le anticipazioni della puntata di oggi: un uomo incappucciato ordina ad Eliseo di lasciare Puente Viejo, mentre Bosco chiede spiegazioni a Berta su alcune cose che non quadrano. La donna gli dice di essere stata incastrata, e proprio quando Mauricio ha perso le tracce dei due.

Il Segreto anticipazioni: Emilia viene consolata da Cesar

Emilia viene consolata da Cesar. Don Anselmo invece, a sorpresa, rivela a Rosario di sentirsi ormai un pastore che non sa guidare più le proprie pecore, visti gli ultimi avvenimenti nel piccolo paese spagnolo.

Severo si accorge che qualcuno è entrato nella sua tenuta. Si tratta di Bosco, venuto a chiedere il suo aiuto.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di mercoledì 4 gennaio 2017 de Il Segreto!

LASCIA UN COMMENTO