Isola dei Famosi 2017: Claudio Sona ha mentito, sarà uno dei naufraghi!

0

claudio-sona-2

In un’intervista rilasciata ieri a Gay.it, Claudio Sona aveva smentito la sua partecipazione e quella del compagno Mario Serpa a l’Isola dei Famosi 2017. Ma oggi il Vicolo delle News ha smascherato la sua bugia e ha rivelato in anteprima il cast definitivo del reality grazie alla super talpa che confermò la presenza di Andrea Damante al Grande Fratello Vip

ISOLA DEI FAMOSI-Colpo di scena da parte delle talpe de Il Vicolo delle News, da sempre molto attente a quello che succede nel dietro le quinte dei programmi televisivi più amati. Intervistato ieri dal portale Gay.it, Claudio Sona aveva smentito la sua partecipazione e quella del compagno Mario Serpa a l’Isola dei Famosi 2017, ma oggi le talpe hanno fatto una rivelazione clamorosa: l’ex tronista ha detto una bugia!

Stando a quanto rivelato dal portale, lui e il compagno hanno fatto entrambi il provino, ma solo l’ex tronista di Uomini e Donne partirà per l’Honduras. Il fidanzato invece rimarrà in studio a Milano per dargli il suo supporto.

Isola dei Famosi 2017, ecco svelati tutti i nomi del cast!

Anche se in questi giorni continua il toto nomi per l’Isola, le talpe hanno anche rivelato tutti i nomi definitivi dei naufraghi. E a quanto pare sono anche quelli sicuri, perché la loro fonte di informazioni è la stessa che aveva data per certa la partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip.

Il 30 gennaio 2017, su Canale 5, insieme a Claudio Sona sbarcheranno Nathalie Caldonazzo, l’ex ciclista Claudio Chiappucci e Justine Mattera. Gianluca Vacchi, re dei balletti trash, si è preso invece due settimane di tempo per pensarci, perché la produzione non avrebbe accettato di pagare il mostruoso cachet chiesto per apparire sull’Isola.

loading...

LASCIA UN COMMENTO