Isola dei Famosi 2017: Claudio Sona ha mentito, sarà uno dei naufraghi!

0

claudio-sona-2

In un’intervista rilasciata ieri a Gay.it, Claudio Sona aveva smentito la sua partecipazione e quella del compagno Mario Serpa a l’Isola dei Famosi 2017. Ma oggi il Vicolo delle News ha smascherato la sua bugia e ha rivelato in anteprima il cast definitivo del reality grazie alla super talpa che confermò la presenza di Andrea Damante al Grande Fratello Vip

ISOLA DEI FAMOSI-Colpo di scena da parte delle talpe de Il Vicolo delle News, da sempre molto attente a quello che succede nel dietro le quinte dei programmi televisivi più amati. Intervistato ieri dal portale Gay.it, Claudio Sona aveva smentito la sua partecipazione e quella del compagno Mario Serpa a l’Isola dei Famosi 2017, ma oggi le talpe hanno fatto una rivelazione clamorosa: l’ex tronista ha detto una bugia!

Stando a quanto rivelato dal portale, lui e il compagno hanno fatto entrambi il provino, ma solo l’ex tronista di Uomini e Donne partirà per l’Honduras. Il fidanzato invece rimarrà in studio a Milano per dargli il suo supporto.

Isola dei Famosi 2017, ecco svelati tutti i nomi del cast!

Anche se in questi giorni continua il toto nomi per l’Isola, le talpe hanno anche rivelato tutti i nomi definitivi dei naufraghi. E a quanto pare sono anche quelli sicuri, perché la loro fonte di informazioni è la stessa che aveva data per certa la partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip.

Il 30 gennaio 2017, su Canale 5, insieme a Claudio Sona sbarcheranno Nathalie Caldonazzo, l’ex ciclista Claudio Chiappucci e Justine Mattera. Gianluca Vacchi, re dei balletti trash, si è preso invece due settimane di tempo per pensarci, perché la produzione non avrebbe accettato di pagare il mostruoso cachet chiesto per apparire sull’Isola.

Articolo precedenteManuel Agnelli, la confessione piccante “Non sono interessato solo alle donne…”
Articolo successivoSanremo 2017: quasi confermata Maria De Filippi, condurrà il Festival a fianco di Carlo Conti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here