Manuel Agnelli, la confessione piccante “Non sono interessato solo alle donne…”

0

manuel-agnelli

Manuel Agnelli è stata una delle poche rivelazioni di X Factor 2016 Italia. Misterioso e affascinante, il cantante degli Afterhours ha suscitato non poche domande negli spettatori, che grazie ad un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ora hanno trovato una risposta

X FACTORManuel Agnelli, in un talent che vede trionfare pochissimi tra i cantanti in gara, è stata una delle rivelazioni più clamorose di X Factor 2016 Italia. Misterioso e affascinante, oltre che conosciuto per i suoi battibecchi epici con Fedez, il cantante degli Afterhours ha suscitato non poche domande negli spettatori.

Domande che ora hanno trovato risposta, o almeno in parte, grazie ad un’intervista rilasciata dal giudice a Il Fatto Quotidiano, in cui ha rivelato di non essere soltanto attratto dalle donne, ma da ogni aspetto della sessualità e dell’eros.

Manuel Agnelli “La mania dell’outing mi lascia molto perplesso.”

“Preferisco le donne, ma non ho un interesse esclusivo nei confronti delle donne” ha rivelato Agnelli, che peraltro non vede di buon occhio l’outing. “È una mania che mi lascia molto perplesso. Non riesco ad accettare che uno debba per forza dichiararsi, prendere posizione, definirsi.”

Il giudice ha anche ammesso di aver provato ogni genere di droga, sia prima sia dopo i 20 anni, ma che oggi sta molto più attento a quello che “prende” “Ho una figlia, non sono più nichilista e la vita mi interessa.”

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 5 gennaio 2017
Articolo successivoIsola dei Famosi 2017: Claudio Sona ha mentito, sarà uno dei naufraghi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here