Che Dio ci Aiuti 4, anche un’ex di Amici nel cast! Ecco chi è e chi interpreterà nella fiction!

0

che-dio-ci-aiuti-4

Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici, è una delle new entry nel cast di Che Dio ci Aiuti 4, che vedrà anche Lino Guanciale nel primo episodio. Ecco chi interpreterà nella fiction, giunta alla quarta stagione!

RAI 1-Tanti i ritorni e tanti gli arrivi in Che Dio ci Aiuti 4, una delle fiction più amate di Rai 1 giunta alla quarta stagione. Oltre alla presenza delle irriducibili Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci, ci sarà infatti anche un nuovo volto proveniente da Amici, che finalmente è riuscito a ritagliarsi il suo spazio in una fiction importante.

Lei è Diana Del Bufalo, ex concorrente del programma di Maria De Filippi, nata l’8 febbraio 1990 (Acquario) a Roma. La cantautrice, che è legata sentimentalmente all’attore Paolo Ruffini, ha fatto anche la sua scomparsa nel live action La sposa cadavere, andato in scena il 28 dicembre 2016 e che ha segnato il suo esordio nel mondo del teatro.

Che Dio ci Aiuti 4, come reagirà Suor Angela davanti a Monica Giulietti?

Nella fiction, che andrà in onda da domani 8 gennaio 2017 su Rai 1, la Del Bufalo vestirà i panni di Monica Giulietti, figlia di Valerio, un uomo che Suor Angela ha amato molto prima di prendere i voti.

Bravissima negli studi, 26 anni, Monica si è laureata da poco in medicina, ma per sfuggire ad una madre apprensiva e invadente, sceglierà di stare accanto a Suor Angela. Come reagirà la religiosa più simpatica della tv davanti a questa scelta?

LASCIA UN COMMENTO