Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 8 gennaio 2017

0

il-segreto-la-morte-di-bosco

Oggi domenica 8 gennaio 2017, su Canale 5, tornerà anche l’appuntamento serale con la tv soap Il Segreto. La puntata sarà però segnata da un grave fatto di sangue, perché Francisca ucciderà involontariamente Bosco!

IL SEGRETODomenica 8 gennaio 2017, alle 21.00, tornerà su Canale 5 anche l’appuntamento serale con la tv soap Il Segreto. Tuttavia, come già accaduto in altre occasioni, dovremo preparare il fazzoletto, perché stasera assisteremo alla brusca uscita di scena di Bosco, che sarà ucciso involontariamente da Francisca.

Ramiro intuisce che tra Emilia e Cesar c’è del tenero, quindi decide di avvisare Alfonso della cosa. Intanto Pedro saluta Dolores prima di ripartire per la Russia e di tornare tra le file del partito comunista.

Il Segreto anticipazioni: l’assassinio di Bosco!

Bosco capisce troppo tardi chi ha di fronte, ma decide lo stesso di affrontare Berta. La donna cerca di ucciderlo, ma Francisca interviene, complicando ulteriormente le cose perché, nel tentativo di colpire la balia, sparerà un colpo che invece raggiungerà proprio il nipote!

Prima di morire Bosco riesce a colpire Berta, poi chiede di affidare Beltran ad Aurora. Sentita dal giudice, la Montenegro riferisce che è stata la balia ad uccidere il nipote: il dolore della donna è immenso, tuttavia non intende rispettare le ultime volontà del giovane Castro.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di sabato 7 gennaio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteC’è Posta per Te: padre rifiuta figlio, la rabbia di Maria De Filippi! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 10 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here