I Bastardi Pizzofalcone: streaming seconda puntata, morte nella notte

0

bastardi-di-pizzofalcone

Dopo il successo della prima puntata, stasera martedì 10 gennaio 2017 andrà in onda alle 21.25 su Rai 1 la seconda puntata di I Bastardi di Pizzofalcone. Ecco dove potrete vedere lo streaming e come fare per vedere il primo episodio se ve lo siete persi!

RAI 1Lunedì 9 gennaio 2017, su Rai 1, è andato in onda il primo episodio de I Bastardi Pizzofalcone, la nuova fiction in cui una squadra di poliziotti considerata di bassa lega dai colleghi e dai superiori perché scomodi o ingombranti riuscirà a risolvere i casi più intricati.

Dopo la brillante risoluzione dell’omicidio della moglie del notaio, i Bastardi, ormai sdoganati, devono risolvere un altro caso: due donne appartenenti all’aristocrazia napoletana, nel cuore della notte, assistono all’omicidio del loro autista.

I Bastardi di Pizzofalcone, Lojacono scopre un particolare sulla vittima

La squadra, guidata da Lojacono (Alessandro Gassmann), scopre che la vittima ha un passato malavitoso e pensa quindi ad un banale regolamento di conti tra le parti.

Un altro omicidio però, che si scoprirà avere un collegamento diretto con il primo e con altre morti, rimetterà in discussione la prima ipotesi e farà aprire anche scenari sorprendenti.

Per vedere in streaming la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, CLICCATE QUI. Se invece volete rivedere la replica puntata, la potete trovare QUI.

Articolo precedenteIl Collegio: scoppia la rivolta, ma i voti scendono! VIDEO
Articolo successivoPaolo Bonolis a ritmo di Music, due serate evento su Canale 5

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here