Paolo Bonolis a ritmo di Music, due serate evento su Canale 5

0

paolo-bonolis-music

Paolo Bonolis, da mercoledì 11 gennaio 2017, sarà protagonista di due serate evento su Canale 5 tutte dedicate alla musica. In Music, che sarà tramesso dal Teatro 5 di Cinecittà a Roma, alcune grandi voci della musica italiana proporranno le canzoni che più amano

CANALE 5-Mediaset VS Rai, o meglio, in questo caso Paolo Bonolis VS Amadeus, visto che in occasione del ritorno di Music Quiz su Rai 1, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Music.

Chi vincerà questa gara a ritmi di share? Per il momento non ci è dato saperlo, ma quello che sappiamo, è che Bonolis dall’11 gennaio 2017 sarà protagonista di due serate evento, che andranno in onda su Canale 5, davvero imperdibili.

Paolo Bonolis alle prese con i miti

Paolo Bonolis ci accompagnerà in un viaggio spettacolare alla scoperta dei miti dei nostri miti, ovvero delle canzoni italiani e straniere più amate da alcune delle più grandi voci della musica italiana, che le riproporranno insieme ad una superband e ad un’orchestra di 64 elementi.

Lo spazio che ospiterà Music sarà il Teatro 5 di Cinecittà a Roma, entrato nel mito grazie a Federico Fellini, che oltre ad un pubblico di 1300 persone vedrà per la prima volta sullo stesso palco artisti come Piero Pelù, Fedez, J-Ax, Gianna Nannini e tanti altri!

Articolo precedenteI Bastardi Pizzofalcone: streaming seconda puntata, morte nella notte
Articolo successivoUomini e Donne: Megghi Galo, frecciata al veleno per Lucas Peracchi, ma…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here