Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 10 gennaio 2017

0

claudio-dangelo-scelta

Nella seconda puntata del Trono Classico, che sarà trasmessa oggi martedì 10 gennaio 2017 alle 14.45 su Canale 5, ci sarà la tanto discussa scelta di Claudio D’Angelo. Ospiti in studio Claudio Sona e Mario Serpa, mentre saranno presentati ufficialmente i tronisti Sonia Lorenzini e Luca Onestini

UOMINI E DONNE-Anno nuovo, vita nuova e Trono Classico di Uomini e Donne nuovo alle porte, ma nell’attesa della presentazione di Sonia Lorenzini e di Luca Onestini, oggi martedì 10 gennaio 2017 andrà in onda la tanto discussa scelta di Claudio D’Angelo.

La puntata, che vedremo alle 14.45 su Canale 5, è stata registrata un mese fa, ma a causa delle vacanze natalizie imminenti, la produzione ha deciso di mandarla in onda solo oggi. Subito dopo arriveranno Claudio Sona e Mario Serpa, che racconteranno come procede la loro storia al di fuori degli studi televisivi.

Uomini e Donne: presentazione di Sonia Lorenzini e di Luca Onestini

Ci sarà inoltre la presentazione, a sorpresa, di Sonia Lorenzini, la nuova tronista ed ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, e anche la messa in onda del video di Luca Onestini, che ha corteggiato invece l’ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese.

UOMINI E DONNE: TRONO CLASSICO DI LUNEDÌ 9 GENNAIO 2017 (VIDEO)

Prima della scelta di D’Angelo vedremo un’esterna molto romantico, in cui l’ex tentatore di Temptation Island 2016 andrà a trovare Ginevra Pisani a Napoli e le porterà un mazzo di fiori.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 10 gennaio 2017
Articolo successivoIl Collegio: scoppia la rivolta, ma i voti scendono! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here