Sanremo 2017: Maria De Filippi e il valletto misterioso

0

maria de filippi

L’annuncio a sorpresa di Maria De Filippi: a Sanremo 2017 non ci saranno le vallette, ma forse un valletto sì! Sarà un ex tronista o una star di Hollywood?

SANREMO-Nonostante i rumors avessero dato per certa la partecipazione di Miriam Leone e di Chiara Ferragni, a Sanremo 2017 non ci saranno vallette. La conferma è arrivata ieri mercoledì 11 gennaio 2017 durante la conferenza stampa ufficiale.

Tuttavia Maria De Filippi ha precisato che, con ogni probabilità, ci sarà (forse) un valletto. Sarà forse uno degli ex tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne? A meno di un mese dalla kermesse ci sono ancora delle conferme che devono arrivare, quindi nessuna ipotesi per il momento è esclusa.

Sanremo 2017: Maria De Filippi vuole un ex tronista, mentre Carlo Conti…

Carlo Conti, come nel suo stile, vuole fare le cose ancora più in grande e spingersi ancora più in là. L’obiettivo del conduttore è quello di riuscire a portare sul palco dell’Ariston un attore hollywoodiano, ma non ci sono ancora i nomi.

Quanto a Maria De Filippi, durante la conferenza stampa ha escluso la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2018, ma lei e Carlo Conti faranno comunque dei lanci e delle interviste per la kermesse musicale.

LASCIA UN COMMENTO