Amici 2017: nuove polemiche nella scuola!

0

amici 2017

Ancora malumori e polemiche nella scuola di Amici 2017: un allievo viene cacciato, un altro viene sospeso e, al suo posto, viene nominato un altro capitano. Ecco la cronaca di una giornata molto tormentata

AMICI-L’inizio del 2017 non si è rivelato di buon auspicio per la scuola di Amici 2017. Tra polemiche che non si placano, malumori e gesti che hanno lasciato interdetti gli spettatori, sembra che il nuovo anno sia cominciato sotto una cattiva stella per la trasmissione di Maria De Filippi.

Cominciamo da Lorenzo: il ballerino è stato cacciato dalla scuola per aver criticato in modo duro una coreografia di Veronica e di Emanuel Lo, arrivando ad apostrofarla con parole tipo “Coreografia di m…”. Al suo posto viene chiamato Simone Frazzetta, che abbiamo già visto al casting.

Amici 2017: sospensione per Riccardo Marcuzzo

Quanto a Riccardo, che è uno degli allievi più chiacchierati a causa di una sua liaison con Aurora Ramazzotti, il cantante si è preso una sospensione di tre giorni per aver fatto il gesto dell’ombrello alla produzione che voleva che finisse di incidere il suo inedito in due giorni.

Per punizione, oltre alla sospensione, Marcuzzo non potrà incidere il suo secondo inedito come farà invece Federica, mentre Vittoria ha preso il suo posto di caposquadra (si era candidato anche Thomas).

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 15 gennaio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 17 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here