Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 15 gennaio 2017

0

francisca il segreto

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi domenica 15 gennaio 2017 alle 21.10 su Canale 5, Francisca si rende conto di non poter andare avanti con i suoi piani e permette ad Aurora di prendere la custodia di Beltran

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi domenica 15 gennaio 2017 alle 21.10 su Canale 5, vedrà la resa finale di Francisca: la donna si rende conto di non poter andare avanti con i suoi piani, quindi permette ad Aurora di prendere la custodia di Beltran.

In cambio però la giovane Castro dovrà venderle El Jaral. Aurora non accetta e, come prestabilito, vende la tenuta alla famiglia Mella. Intanto Don Anselmo sembra essersi ripreso, ma Candela capisce che il sacerdote ha bisogno di aiuto, quindi gli chiede di poterlo aiutare e di trasferirsi da lei.

Il Segreto anticipazioni: Rosario e Candela sono costrette a trovare una nuova sistemazione

La vendita di El Jaral costringe Candela e Rosario a trovare una nuova sistemazione. In attesa, Rosario va a vivere da Mariana. Nel frattempo per i Santacruz e per Lucas continuano i problemi, perché Eliseo è più crudele che mai e continua a mettersi contro tutti.

Gracia sorprende Hipolito mentre sta uscendo fuori di nascosto e, da quel momento, decide di tenerlo sotto osservazione. Francisca non si arrende facilmente e, dopo il rifiuto di Aurora, chiede a Yolanda e a Gabriel di venderle El Jaral.

Alfonso accusa Emilia in pubblico di essere una poco di buono! Come reagirà la donna?

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di sabato 14 gennaio 2017 de Il Segreto!

loading...

LASCIA UN COMMENTO