Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 20 gennaio 2017

0

il segreto eliseo

Si inasprisce lo scontro tra i Santacruz e il malvagio Eliseo nella puntata de Il Segreto che vedremo oggi venerdì 20 gennaio 2017 alle 16.20 su Canale 5: l’uomo picchia Sol in modo selvaggio, poi si reca da Francisca per chiederle di aiutarlo a distruggere Severo

IL SEGRETO-Lo scontro tra i Santacruz e il perfido Eliseo diventa ancora più aspro nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 20 gennaio 2017 alle 16.20 su Canale 5.

L’uomo picchia Sol in modo selvaggio, poi si reca da Francisca per chiederle di aiutarlo a distruggere una volta per tutte Severo. Intanto Ramiro riesce a fermare il furioso combattimento che vede Alfonso perdente e gravemente ferito.

Il Segreto anticipazioni: Fè rivela ad Emilia il ricatto di Francisca

racconta ad Emilia il ricatto perpetrato ai suoi danni dalla Montenegro. Poco dopo Raimundo raggiunge la figlia e la supplica di parlare con Alfonso, ma la locandiera rifiuta, dicendogli che non vuole tornare con Alfonso e che nel suo futuro potrebbe esserci Cesar.

Ulloa, data la grande passione di Matias per la scherma, propone al ragazzo di fare lezioni con un vero maestro della disciplina. Don Anselmo si trova ancora in ospedale e a Puente Viejo sono tutti preoccupati per la sua salute, ma ciò non impedisce a Francisca di recarsi alla tenuta dei Santacruz e di chiedere di poter parlare con Severo.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di giovedì 19 gennaio 2017 de Il Segreto.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 19 gennaio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 21 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here