Amici 2017: Shady in love con Mike Bird? Ecco la verità dei loro compagni!

0

shady amici

La scuola non è mai stata così al centro del gossip come in Amici 2017: dopo la fine di una presunta love story tra Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti, tra le mura del programma di Maria De Filippi ne sarebbe nata una tra Shady e Mike Bird! Ecco quello che pensano i compagni!

AMICI-La fabbrica di nuovi talenti di Maria De Filippi non è mai stata così al centro del gossip come in Amici 2017: dopo la rivelazione di Riccardo Marcuzzo, fatta all’inizio del suo percorso, di aver avuto una storia con Aurora Ramazzotti, un’altra news altrettanto clamorosa ha scosso la scuola!

A dare il la ai rumors, come già accaduto in precedenza, è stata la squadra dei cantanti: Shady, la cantante nata a Milano ma figlia di immigrati, parla con i compagni del rapporto difficile che ha con Mike Bird e del suo modo di cantare, che ritiene pessimo.

Amici 2017, esplode la bomba nella scuola, Shady è innamorata di Mike Bird?

Nel video pubblicato da Il Vicolo delle News, i compagni concordano con lei che Mike è stonato e che tecnicamente non è perfetto, ma che ha quel raro dono di rendere tutte le canzoni “piatte”.

La discussione va avanti e si fa anche parecchio animata, fino a quando Riccardo, contro il quale Shady ha vinto anche una sfida, fa un commento che spiazza tutti:

“Tu ne sei innamorata.”

La frase lascia di stucco la cantante milanese, che non sa come replicare. Sarà la verità oppure il suo ex rivale si è spinto un po’ troppo in là e ha visto il nero dove in realtà c’è il bianco? Staremo a vedere…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 24 gennaio 2017
Articolo successivoSonia Lorenzini paparazzata con il suo corteggiatore preferito a Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here