Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 24 gennaio 2017

0

il segreto francisca vergine

Un evento soprannaturale sconvolgerà la nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 24 gennaio 2017 alle 16.20 su Canale 5: Francisca dice di aver visto un’apparizione della Madonna del Cammino, mentre Eliseo, stanco della situazione venutasi a creare con i Santacruz, accetta l’offerta della signora Ramirez de la Prada

IL SEGRETO-Il soprannaturale sarà uno dei grandi protagonisti della nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 24 gennaio 2017 su Canale 5 alle 16.20: Francisca dice infatti di aver visto un’apparizione della Madonna del Cammino.

Intanto Eliseo, stanco della situazione venutasi a creare con i Santacruz, decide di accettare l’offerta della signora Ramirez de la Prada. Emilia invece, pur non nascondendo l’interesse per Cesar, non sa se vivere o no la sua storia con lui a Malaga.

Il Segreto anticipazioni: la sconcertante rivelazione su Onesimo

Come se non bastasse, la locandiera fa anche una scoperta sconcertante su Onesimo: l’uomo potrebbe non essere il figlio del cugino di secondo grado di Pedro. Chi è allora e perché si trova a Puente Viejo?

Rosario sta guarendo e Alfonso sembra aver ritrovato la retta via…

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di lunedì 23 gennaio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 22 gennaio 2017
Articolo successivoAmici 2017: Shady in love con Mike Bird? Ecco la verità dei loro compagni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here