Sonia Lorenzini paparazzata con il suo corteggiatore preferito a Roma!

0

sonia lorenzini 3

Sonia Lorenzini, la nuova tronista di Uomini e Donne, pizzicate dalle talpe instancabili del Vicolo delle News insieme al suo corteggiatore preferito! Ecco la sua esterna con Federico Piccinato!

UOMINI E DONNE-Dopo Manuel Vallicella, le talpe instancabili del Vicolo delle News hanno colto in flagrante anche Sonia Lorenzini: la tronista è stata pizzicata nei pressi della Fontana di Trevi, a Roma, insieme al suo corteggiatore preferito.

Lei e Federico Piccinato, che si sono incontrati per una nuova esterna, sono apparsi molto felici, sereni e rilassati. Alla faccia di Mario Serpa, il compagno di Claudio Sona, che non ha mai nascosto la sua antipatia per la tronista a causa della sua amicizia con Francesco Zecchini e che, nelle ultime puntate, ha lanciato un’accusa molto pesante e strali al vetriolo.

Sonia Lorenzini, scacco matto a chi la credeva fuori dal Trono Classico!

Il nuovo opinionista del programma, durante una delle ultime esterne, aveva accusato la tronista di conoscere già il corteggiatore e di star facendo di tutto per ritardare il momento della scelta per “business” e per ricevere più soldi (un altro caso Lucas Peracchi, per intenderci).

sonia lorenzini esterna

Come ricordiamo, queste parole avevano fatto scoppiare in lacrime la Lorenzini e gettato più di un sospetto nello studio. I più maligni avevano dichiarato che era solo questione di tempo prima che la produzione buttasse fuori la tronista dalla trasmissione di Maria De Filippi, ma ahimé, rimarranno alquanto delusi nel vedere che non solo Sonia Lorenzini è ancora bella piantata sul suo trono, ma sta continuando a cercare il vero amore.

Articolo precedenteAmici 2017: Shady in love con Mike Bird? Ecco la verità dei loro compagni!
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 24 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here