Boss in Incognito: terza puntata, scende in campo il manager della Pomì

0

boss incognito

Stasera martedì 31 gennaio 2017, su Rai 2, andrà in onda alle 21.20 la terza puntata di Boss in Incognito. Sul campo scende Costantino Vaia, titolare del marchio Pomì, che nei panni di un finto dipendente ascolterà da vicino i problemi dei suoi lavoratori

RAI 2-Oggi martedì 31 gennaio 2017, su Rai 2, andrà in onda alle 21.20 la terza puntata di Boss in Incognito con Nicola Savino. Protagonista di questo appuntamento sarà Costantino Vaia, titolare del marchio Pomì.

Il manager, che dal 2002 è alla guida di un’importante realtà agroalimentare che esporta i suoi prodotti più di 60 Paesi del mondo, ha chiesto al programma di potersi calare nei panni di un finto dipendente per capire se i suoi lavoratori sono soddisfatti, felici della vita e del lavoro che svolgono.

Boss in Incognito, ecco chi incontrerà Costantino Vaia

Costantino Vaia, che conosce molto bene la fase produttiva avendoci lavorato lui stesso, incontrerà Antonella, un’operaia addetta al confezionamento, Pier Giorgio, che si occupa della raccolta dei pomodori, poi Marcello, alle prese con lo scarico dei pomodori.

BOSS IN INCOGNITO 3: RIVEDI QUI LA SECONDA PUNTATA (VIDEO)

Non mancherà inoltre un faccia a faccia con Rita, responsabile del controllo e della cernita dei pomodori sui nastri, e con Sandro, che si occupa invece della pallettizzazione.

Articolo precedenteStriscia La Notizia: Graziano Delrio “atapirato” per gli etilometri che non funzionano VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 1 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here