Temptation Island: ex tentatore trova l’amore a Take Me Out e tra un anno diventerà papà!

0

temptation island

Simone Frateschi, che nella prima edizione di Temptation Island ha cercato di conquistare (invano) il cuore di Tara Gabrieletto, dopo aver trovato l’amore a Take Me Out tra un anno diventerà papà per la prima volta!

TEMPTATION ISLAND-Ve lo ricordate Simone Frateschi, il bel tentatore della prima edizione di Temptation Island che cercò di conquistare il cuore di Tara Gabrieletto, ma senza riuscire nell’impresa?

Poco dopo la partecipazione al reality più hot di Mediaset, Simone era andato a cercare l’amore a Take Me Out, il programma per cuori solitari diretto da Gabriele Corsi, dove aveva scelto Melissa, una ragazza molto bella.

Temptation Island, Simone e Melissa, un amore a prima vista!

Tra i due era scattato il colpo di fulmine, tanto che Simone e Melissa avevano deciso di andare a vivere insieme. Il 26 gennaio 2017, durante la nuova puntata di Take Me Out, l’ex tentatore e Melissa hanno fatto di nuovo la loro comparsa, ma stavolta non nella Take Me House, ma come ospiti del programma!

TAKE ME OUT: SIMONE FRATESCHI E MELISSA OSPITI, GUARDA LA PUNTATA (VIDEO)

Simone Frateschi è apparso al settimo cielo, e anche ragione: dopo aver trovato la sua anima gemella, tra un anno diventerà papà per la prima volta! Auguroni!

 

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 31 gennaio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Manuel Vallicella vuole abbandonare il trono, Carmen svela le sue carte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here