Temptation Island: ex tentatore trova l’amore a Take Me Out e tra un anno diventerà papà!

1

temptation island

Simone Frateschi, che nella prima edizione di Temptation Island ha cercato di conquistare (invano) il cuore di Tara Gabrieletto, dopo aver trovato l’amore a Take Me Out tra un anno diventerà papà per la prima volta!

TEMPTATION ISLAND-Ve lo ricordate Simone Frateschi, il bel tentatore della prima edizione di Temptation Island che cercò di conquistare il cuore di Tara Gabrieletto, ma senza riuscire nell’impresa?

Poco dopo la partecipazione al reality più hot di Mediaset, Simone era andato a cercare l’amore a Take Me Out, il programma per cuori solitari diretto da Gabriele Corsi, dove aveva scelto Melissa, una ragazza molto bella.

Temptation Island, Simone e Melissa, un amore a prima vista!

Tra i due era scattato il colpo di fulmine, tanto che Simone e Melissa avevano deciso di andare a vivere insieme. Il 26 gennaio 2017, durante la nuova puntata di Take Me Out, l’ex tentatore e Melissa hanno fatto di nuovo la loro comparsa, ma stavolta non nella Take Me House, ma come ospiti del programma!

TAKE ME OUT: SIMONE FRATESCHI E MELISSA OSPITI, GUARDA LA PUNTATA (VIDEO)

Simone Frateschi è apparso al settimo cielo, e anche ragione: dopo aver trovato la sua anima gemella, tra un anno diventerà papà per la prima volta! Auguroni!

 

1 commento

  1. Nella mia vita ho lottato sempre per trovare l’amore vero e devo dire che grazie a voi mediaset che mi avete dato molte opportunità di trovare l’amore..Ma nella vita nulla capita a caso ..Ho trovato il mio amore la mia famiglia e mio figlio grazie A Take Me Out e a Gabriele corsi..Senza di voi non avrei mai potuto creare tutto questo..ho raggiunto la gioia più grande diventare papà..e sarò un padre modello è ricopriro mio figlio e la mia compagna di tutto l’amore possibile fino all ultimo mio respiro..Colgo l’occasione anche di ringraziare Maria defilippi una donna fantastica una presentatrice modello..umile gentile e sempre presente anche se non si vede ..ahahahaga…GRAZIE MARIA…
    E GRAZIE A TUTTI I SOGNI ESISTONO E I SOGNI DIVENTANO REALTÀ..ED ORA ME LA VIVO A 360 GRADI..GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE MI SEGUONO E CHE HANNO SEMPRE CREDUTO IN ME..

LASCIA UN COMMENTO