Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 31 gennaio 2017

0

uomini e donne luca onestini

Uomini e Donne tornerà oggi martedì 31 gennaio 2017 alle 14.45 su Canale 5 con la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico. Problemi per Luca Onestini con Angela e Giulia, mentre Manuel Vallicella si dice soddisfatto delle ultime esterne fatte con le nuove corteggiatrici

UOMINI E DONNE-Oggi martedì 31 gennaio 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che vedrà prima il trono di Luca Onestini, poi quello di Manuel Vallicella.

Luca porta Angela in esterna, ma lei decide di autoeliminarsi perché pensa che il tronista sia troppo interessato all’aspetto estetico. In studio inoltre si accende una violenta discussione perché la corteggiatrice non ha detto di lavorare come modella.

Uomini e Donne: problemi per Luca Onestini nell’esterna con Giulia

Anche con Giulia l’esterna non va bene, in quanto proprio alla fine Luca viene a sapere che Manuel ha fatto l’occhiolino in studio alla sua corteggiatrice, inoltre pare che la ragazza sia rimasta in buoni rapporti con l’ex fidanzato. Con Soleil invece va tutto nel migliore dei modi: i due fanno yoga, ma le posizioni fatte durante la sessione scatenano un nuovo attacco da parte di Tina Cipollari nei confronti della corteggiatrice.

UOMINI E DONNE: TRONO CLASSICO DI LUNEDÌ 30 GENNAIO 2017 (VIDEO)

Si passa quindi a Manuel Vallicella, che si dichiara molto soddisfatto delle esterne fatte con Marika e con Francesca, le due nuove corteggiatrici, nonché delle due uscite fatte finora con Carmen.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 31 gennaio 2017
Articolo successivoTemptation Island: ex tentatore trova l’amore a Take Me Out e tra un anno diventerà papà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here