Sanremo 2017: l’omaggio di Tiziano Ferro a Luigi Tenco

0

tiziano ferro

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2017, Tiziano Ferro si esibirà in una performance molto particolare e che non mancherà di emozionare i fan: canterà infatti “Mi sono innamorato di te”, un brano di Luigi Tenco e con il quale omaggerà l’artista

SANREMOTiziano Ferro sarà uno degli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo 2017, che comincerà il 7 febbraio 2017. Il cantante di Latina, per l’occasione, si esibirà in duetto con Carmen Consoli e regalerà anche una performance molto particolare e che farà emozionare i fan.

L’artista infatti canterà Mi sono innamorato di te, un brano di Luigi Tenco e con il quale renderà omaggio ad un talento scomparso troppo prematuramente “Tenco mi ha insegnato il valore della fragilità e del coraggio necessario per scrivere con onestà una canzone d’amore.”

Sanremo 2017, l’omaggio di Tiziano Ferro a Luigi Tenco sarà disponibile per lo streaming subito dopo l’esibizione

Il brano, interpretato da Tiziano Ferro, sarà disponibile subito dopo l’esibizione su tutte le piattaforme per il download e per lo streaming. Oltre alla canzone Il Conforto, che canterà con la Consoli, e all’omaggio a Luigi Tenco, il cantante proporrà anche alcune canzoni tratte dal suo ultimo album Il Mestiere della Vita, già candidato a vincere il terzo disco di platino.

 

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: un naufrago verrà escluso già da oggi dal reality! Ecco di chi si tratta e chi arriverà al suo posto
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 4 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here